Venerdì 8 aprile alle ore 9.00 si riunisce la Prima Commissione Consiliare

I cittadini potranno seguire i lavori in diretta streaming sul canale YouTube "Consiglio Comunale Livorno"

Livorno, 5 aprile 2022 – La Prima Commissione Consiliare (Affari Istituzionali) è stata convocata dalla presidente Giulia Pacciardi per le ore 9.00 di venerdì 8 aprile 2022 per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Proposta di delibera C.C.: “Regolamento per lo svolgimento delle sedute degli organi di governo in modalità telematica. Approvazione .” - Assessore Giovanna Cepparello
  2. Varie ed eventuali

Nelle more dell'adozione del Regolamento per lo svolgimento delle sedute degli organi istituzionali politici in modalità telematica, la seduta si svolgerà in videoconferenza, attraverso l'utilizzo della piattaforma ZOOM

I cittadini potranno seguire i lavori della Commissione in diretta streaming sul canale YouTube Consiglio Comunale Livorno

Prima Commissione “Affari Istituzionali”
Presidente: Giulia Pacciardi (Lega). Vicepresidente: Andrea Romiti (Fratelli d'Itali)
Altri componenti: Enrico Bianchi, Salvatore Nasca, Carolina Marengo (Partito Democratico); Marco Talini (Futuro!), Carlo Ghiozzi (Lega).