Venerdì 28 maggio alle ore 10 visita della Quarta Commissione Consiliare ai cantieri post-alluvione

Livorno, 21 gennaio 2020 – La Quarta Commissione Consiliare (Assetto del Territorio) è stata convocata, dalla presidente Irene Sassetti, per il giorno venerdì 28 maggio 2021 alle ore 10 per una visita sui cantieri interessati dai lavori post-alluvione alla presenza del Sindaco.

Il punto di ritrovo per tutti sarà in Via Rodocanacchi, all'altezza dell'ingresso principale dello Stadio Comunale

Quarta Commissione “Assetto del territorio”
Presidente: Irene Sassetti (Partito Democratico); Vicepresidente: Valerio Ferretti (Partito Democratico).
Altri componenti: Angelo Di Cristo, Federico Mirabelli, Piero Tomei, Paolo Fenzi (Partito Democratico); Andrea Romiti (Fratelli d'Italia), Marco Bruciati (Buongiorno Livorno), Luca Vecce (Movimento 5 Stelle), Alessandro Perini (Lega).