Venerdì 22 novembre alle ore 9 si riunisce la Quarta Commissione Consiliare

La seduta potrà essere seguita in diretta streaming

Livorno, 18 novembre 2019 – La Quarta Commissione Consiliare (Assetto del Territorio) è stata convocata, dalla presidente Irene Sassetti, per venerdì 22 novembre alle ore 9.

La seduta si svolgerà nella Sala Consiliare del Palazzo Comunale e sarà trasmessa (e archiviata) in streaming sul nuovo canale YouTube “Consiglio Comunale Livorno”

Questi gli argomenti inseriti all'ordine del giorno:

• Interpellanza sui lavori in Piazza del Luogo Pio – Prot 139165/23.10.2019 (presentata dalla Consigliera Sorgente ed altri);
  • Interpellanza Ponte di Calafuria – Prot 135958/16.10.2019 (presentata da Consigliera Vaccaro e Consigliere Di Liberti);
  • Interpellanza Ponte di Calafuria – Prot 138096/21.10.2019 (presentata da Consigliere Romiti);
  • Interpellanza sulle “condizioni di infrastrutture, quali sono le infrastrutture che risultano a rischio” - Prot 135957/16.10.2019 (presentata da Consigleri Di Liberti e Vaccaro);
  • Interpellanza “situazione viadotti e ponti territorio livornese” – Prot 144544/05.11.2019 presentata da Consiglieri Barale e Bruciati.
Sarà presente l’assessora ai lavori pubblici Silvia Viviani.

Quarta Commissione “Assetto del territorio”
Presidente: Irene Sassetti (Partito Democratico); Vicepresidente: Valerio Ferretti (Partito Democratico).
Altri componenti: Federico Mirabelli, Piero Tomei, Paolo Fenzi (Partito Democratico); Andrea Romiti (Fratelli d'Italia), Marco Bruciati (Buongiorno Livorno), Luca Vecce (Movimento 5 Stelle), Alessandro Perini (Lega).