Uno sportello per il rilascio delle tessere elettorali aperto tutti i lunedì nel salone dell’Anagrafe

Occorre la prenotazione online tramite il sito del Comune

Livorno, 9 luglio 2020 – Per i cittadini interessati al rilascio o all’aggiornamento della tessera elettorale, da lunedì prossimo 13 luglio sarà disponibile, su appuntamento, lo sportello n. 14 del Salone Anagrafe, in piazza del Municipio 50 (“Comune Nuovo” piano terra).

Lo sportello tessere elettorali sarà disponibile tutti i lunedì, in orario 9-13, fino alla conclusione dei lavori di riqualificazione e adeguamento strutturale dei locali dell’ufficio Elettorale/Leva, che è momentaneamente chiuso.

Il servizio allo sportello 14 del salone Anagrafe è rivolto a tutti gli elettori del Comune di Livorno che necessitano di rinnovare la tessera elettorale per:
    • esaurimento spazi per l'apposizione del bollo della sezione di votazione;
    • trasferimento di residenza da altro Comune;
    • richiesta duplicato per smarrimento o deterioramento della precedente tessera elettorale.
Sarà anche possibile ritirare il tagliando adesivo di aggiornamento della tessera elettorale per variazione di sezione elettorale a seguito di cambio di indirizzo all'interno del territorio comunale.

Per informazioni, chiarimenti o altro, l'ufficio Elettorale/Leva può essere comunque contattato scrivendo all’indirizzo di posta elettronica elettorale@comune.livorno.it