Startup Livornine 2030, bando per aspiranti imprenditori

La presentazione giovedì 2 dicembre alle 9.30 al Cisternino di Città

Livorno, 29 novembre 2021 – Giovedì 2 dicembre alle ore 9.30 al Cisternino di Città sarà presentata la Call “Startup Livornine 2030” evento che si rivolge ad aspiranti imprenditori che vogliono trasformare idee innovative in attività imprenditoriali, nonché a micro e piccole imprese già costituite che abbiano la propria sede legale nel comune di Livorno.

Due le modalità per seguire l'iniziativa: o in presenza inviando la richiesta di prenotazione a info@livornine2030.it oppure in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Livorno.

La Call intende promuovere la cultura d’impresa nel territorio livornese, favorendo la nascita di nuove imprese che trasformino le idee innovative in progetti imprenditoriali e supportando le imprese di nascita recente al fine di favorirne lo sviluppo.

La presentazione, che rientra nell'ambito delle attività del progetto Livornine 2030, sarà introdotta dall'assessore allo Sviluppo Economico Gianfranco Simoncini. In programma l'intervento di Moreno Toigo sull'azione di Livornine 2030 per le aziende del territorio al quale seguirà Darya Majidi che illustrerà il bando.