Sportello Mobilità chiuso nella settimana dal 13 al 17 settembre

Rimarrà aperto l'ufficio Mobilità Sostenibile al 4° piano del Palazzo vecchio. Come presentare richieste online

Livorno, 26 agosto 2021 – Lo Sportello della Mobilità per il rilascio delle abilitazioni Ztl/Zsc (Palazzo Anagrafe piano 3°) sarà chiuso al pubblico nella settimana dal 13 al 17 settembre. Anche il servizio di sportello telefonico al numero telefonico 0586 820333 in quei giorni sarà sospeso.
Il periodo di chiusura è previsto dal contratto di appalto del servizio, che contempla due settimane di chiusura all'anno.

Rimarrà aperto al pubblico, su appuntamento, l'ufficio Mobilità Sostenibile in piazza del Municipio 2 (Palazzo “vecchio”, 4° piano).
Per eventuali informazioni e richieste di appuntamento scrivere a permessi@comune.livorno.it o telefonare ai numeri 0586 820.404 – 820.512

Si ricorda che la maggior parte delle richieste (quali rinnovi Ztl, Zsc e Zpc, cambi targa su autorizzazioni, permessi rosa, rilasci pass temporanei, contrassegni disabili, ecc.) possono essere inviate online tramite lo Sportello del Cittadino - sezione Traffico e mobilità, senza bisogno di recarsi in Comune.

Lo Sportello Mobilità presso il Palazzo Anagrafe riaprirà al pubblico da lunedì 20 settembre. Si ricorda che lo Sportello riceve solo su appuntamento, da richiedere al numero telefonico 0586 820333.
Orari di disponibilità al pubblico:

lunedì

martedì