Il sindaco Luca Salvetti premia con coppa e pergamena la Unicusano Pielle Livorno

Nella Sala Cerimonie del Comune di Livorno

 

Livorno, 1 giugno 2021 – Unicusano Pielle Livorno al completo quest'oggi nella Sala Cerimonie del Comune di Livorno per festeggiare con il sindaco Luca Salvetti e l'Amministrazione Comunale la promozione in serie B. 

La squadra di basket biancoazzurra ha ricevuto in dono dal Sindaco una Coppa decorata con nastri dei colori della Pielle e una pergamena con la seguente motivazione: “ L'Amministrazione Comunale di Livorno esprime il più sentito ringraziamento alla Unicusano Pielle Livorno per la fantastica stagione 2020-2021 e la promozione nel Campionato di Serie B”.

Presenti alla premiazione in Comune la squadra composta da: 
1 Creati, 4 Tardella, 5 Kuvecalovic, 6 Burgalassi, 8 Nannipieri, 11 Tempestini, 13 Zenel, 18 Thiam, 15 Portas Vives, 10 Congedo, 12 Dell'Agnello.

L'allenatore Andrea Da Prato , il Vice David Fini, il medico dottor Manlio Porcellini, il presidente Manolo Burgalassi, il general manager Roberto Creati, i dirigenti Pasquale Lamberti e Francesco Farneti. 

“Era da 18 anni che la Pallacanestro Livorno aspettava di tornare nella serie dei professionisti – ha detto il sindaco Salvetti – Un evento storico da celebrare grazie ad un campionato trionfale durante il quale la squadra ha sempre dominato la scena. E' con orgoglio che l'Amministrazione Comunale premia e festeggia la squadra biancoazzurra”. 


 

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina