Il Sindaco ha incontrato il Torretta Volley under 13, vincitore del campionato nazionale

Oggi giovedì 10 settembre a Palazzo Comunale

Livorno, 10 settembre 2020 – Oggi, giovedì 10 settembre, in sala Cerimonie a Palazzo Comunale, il Sindaco ha incontrato i dirigenti ed una delegazione di giocatori del Torretta Volley under 13, Campioni d'Italia. Il Torretta Volley è la prima società livornese a vincere il titolo italiano under 13 maschile.

Il Torretta Volley nasce nel 1961 nella parrocchia di San Giuseppe a Livorno, negli anni la squadra è cresciuta fino a raggiungere importanti risultati di campionato regionale e nazionale. Lo dimostra il fatto che la prima squadra maschile quest'anno giocherà in serie C.

Il Sindaco ha donato al Torretta Volley una pergamena e un gagliardetto della città di Livorno.