Seduta congiunta della 4^ e 6^ Commissione venerdì 30 agosto alle ore 10 in Sala Consiliare

Sarà esaminato lo stato dell’arte dei lavori post alluvione e sul Rio Maggiore

Livorno, 28 agosto 2019 – È convocata per le ore 10 di venerdì 30 agosto una seduta congiunta della Quarta Commissione Consiliare (Assetto del Territorio) con la Sesta (Vivibilità Urbana).

Sarà esaminato lo stato dell’arte dei lavori post alluvione e sul Rio Maggiore.

La seduta si svolgerà nella Sala Consiliare del Palazzo Comunale e sarà trasmessa (e archiviata) in streaming sul nuovo canale YouTube “Consiglio Comune Livorno”, all’indirizzo internet http://bit.ly/2ZnNehY

Quarta Commissione “Assetto del territorio”
Presidente: Irene Sassetti (Partito Democratico); Vicepresidente: Valerio Ferretti (Partito Democratico).
Altri componenti: Federico Mirabelli, Piero Tomei, Paolo Fenzi (Partito Democratico); Andrea Romiti (Fratelli d'Italia), Marco Bruciati (Buongiorno Livorno), Luca Vecce (Movimento 5 Stelle), Alessandro Perini (Lega).

Sesta Commissione “Vivibilità Urbana”
Presidente: Piero Tomei (Partito Democratico). Vicepresidente: Carolina Marengo (Partito Democratico).
Altri componenti: Francesca Cecchi, Valerio Ferretti, Francesca Pritoni, Daniele Tornar (Partito Democratico); Luca Vecce (Movimento 5 Stelle), Costanza Vaccaro (Lega).