Il saluto ai lavoratori comunali che sono andati in pensione

Cerimonia con consegna di un attestato di ringraziamento per l’attività svolta al servizio delle istituzioni

Livorno, 12 dicembre 2018 – Sono 74 i lavoratori del Comune di Livorno che sono andati in pensione nel corso dell’ultimo anno.

L’Amministrazione comunale li ringrazierà per l’attività svolta al servizio dell’Ente e della comunità cittadina, con una cerimonia che si svolgerà domani, giovedì 13 dicembre, alle ore 11, nella Sala Cerimonie del Palazzo Comunale.

Durante la cerimonia, alla presenza dell’assessore al personale Francesca Martini, saranno consegnati i tradizionali attestati, firmati dal sindaco Filippo Nogarin, quale tangibile testimonianza di stima, riconoscenza e gratitudine per l’impegno profuso durante gli anni di servizio, e con l’augurio di un futuro sereno e ricco di soddisfazioni.