Pubblicato il Bando per partecipare alla terza annualità del bando della Regione Toscana (DGRT 11631 del 06/06/2022) per il finanziamento di interventi a valere sul fondo “Indipendenza e autonomia - InAut”.

Bando per la presentazione delle domande di partecipazione all’intervento a valere sul Fondo non autosufficienza 2019-2021, denominato "Indipendenza e Autonomia – InAut"

Si informa che La Zona Distretto Livornese dell’Azienda USL Toscana Nord Ovest ha indetto una manifestazione di interesse per partecipare alla terza annualità del bando della Regione Toscana (DGRT 11631 del 06/06/2022) per il finanziamento di interventi a valere sul fondo “Indipendenza e autonomia - InAut”.

L'avviso pubblico resta aperto per una finestra temporale di 30 giorni (15 ottobre) a decorrere dalla data della sua pubblicazione.

La domanda deve essere presentata con le seguenti modalità:
- Invio tramite PEC all'indirizzo: direzione.uslnordovest@postacert.toscana.it indicando nell'oggetto: “Progetto InAut GiovaniSì Zona Livornese”.
- Invio per mail con richiesta di protocollazione all'indirizzo: protocollo.generale@usl6.toscana.it indicando nell'oggetto: “Progetto InAut GiovaniSì Zona Livornese”.

Per eventuali richieste di chiarimento riguardanti la compilazione delle domande è possibile contattare il numero telefonico 0586-223986 il mercoledì e il venerdì in orario 9-12, oppure scrivendo una mail all'indirizzo: nonautzonadistrettolivornese@uslnordovest.toscana.it

Per ulteriori informazioni consultare la pagina dedicata

Area tematica: