Pubblicate le date delle prove scritte del concorso per l'assunzione di 40 unità di personale categoria C e di quello per l'assunzione di 30 unità categoria D

Livorno, 25 ottobre 2021 - Sono state pubblicate nella sezione Concorsi alla pagina Procedure selettive pubbliche per assunzioni a tempo indeterminato o determinato le date delle prove scritte del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 40 unità, categoria C e del concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 30 unità, categoria D.

I bandi per il reperimento di 70 unità di personale tra amministrativi categorie C e D, vigilanza categorie C e D, tecnico categoria D sono stati pubblicati in Gazzetta Ufficiale nel luglio scorso ed hanno registrato 12941 domande.
I concorsi, effettuati con procedura semplificata, si svolgeranno in presenza in più turni, nel rispetto delle distanze e di quanto disposto dalla normativa legata all’emergenza COVID.

Nel dettaglio le prove scritte si terranno nella sede del Modigliani Forum, via Veterani dello Sport, 8 Livorno (Porta a Terra), con tablet che sarà fornito dall'Amministrazione, nelle seguenti date:

  • prova scritta Catg. C, profilo Amministrativo 9, 10, 11 e 12 novembre 2021;
  • prova scritta Catg, C, profilo Vigilanza 15 novembre 2021
  • prova scritta Catg. D profilo Amministrativo 16 novembre 2021
  • prova scritta Catg. D profilo Vigilanza 17 novembre 2021
  • prova scritta D profilo Tecnico 17 novembre 2021

Per ulteriori informazioni consultare la pagina Procedure selettive pubbliche per assunzioni a tempo indeterminato o determinato

“È fondamentale - sottolinea l’assessora al Personale Viola Ferroni- che sia stata mantenuta la tempistica necessaria a garantire i primi ingressi di nuovo personale entro la fine dell’anno, uno sforzo organizzativo non banale che ha visto comune e Formez impegnati insieme.”

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina