Presentazione del Documento di Avvio del procedimento di formazione del Piano Operativo e della contestuale variante al Piano Strutturale

Incontro pubblico. Giovedì 25 novembre ore 9.30 al Cisternino di Città (Largo del Cisternino13)

Livorno, 22 novembre 2021 - Giovedì 25 novembre dalle ore 9.30 alle 13.30, al Cisternino di Città (Largo del Cisternino13), si svolgerà un'iniziativa pubblica durante la quale verranno illustrati i contenuti del Documento di Avvio del procedimento di formazione del Piano Operativo e della contestuale variante al Piano Strutturale.

L'iniziativa si inserisce nell'ambito del Programma delle attività di comunicazione e partecipazione, predisposto dall'Amministrazione per consentire la partecipazione della cittadinanza al percorso di formazione della nuova strumentazione urbanistica.

Nel corso dell'incontro sarà illustrato l'Avviso pubblico finalizzato alla raccolta, a soli fini consultivi, di proposte e progetti, quali contributi per l'attuazione degli obiettivi e indirizzi della nuova pianificazione, nonché la piattaforma informatica predisposta per la loro presentazione.

Il programma della giornata prevede, dopo i saluti del sindaco Luca Salvetti e dell'assessora all'Urbanistica Silvia Viviani, i seguenti interventi:

• Ore 10: Introduzione a cura del Garante dell'Informazione e Partecipazione del Comune di Livorno
  • Ore 10.30 presentazione del Documento di Avvio del procedimento di formazione del Piano Operativo e della contestuale variante al Piano Strutturale.
  • Ore 12.00 Presentazione dell'Avviso Pubblico per l'invio di proposte e progetti
  • Ore 12.30 Interventi del pubblico.

Durante l'incontro interverranno anche rappresentanti dell'Ufficio di Piano e di Caire-Consorzio Nemo S.r.l.

È possibile partecipare in presenza fino a un massimo di 30 persone o seguire in diretta streaming sul canale YouTube Comune Livorno Live

Chi seguirà in diretta streaming avrà la possibilità di porre domande in tempo reale scrivendo alla casella di posta elettronica versoilpianoperativo@comune.livorno.it

Nel corso dell'incontro sarà illustrato anche il Documento di Avvio del procedimento di formazione della variante Opere Pubbliche

Contatti:
Garante dell'informazione e della partecipazione
telefono 0586-820331
email: garante.informazione@comune.livorno.it
web:  Garante dell'informazione e della partecipazione

PDF icon Programma2.96 MB