Pista ciclabile in via Galilei. L'assessora alla mobilità incontra i cittadini a Palazzo Comunale

Necessaria l'iscrizione via mail per le norme anti-covid

Livorno, 19 agosto 2020 – L'Assessora alla mobilità Giovanna Cepparello e il Direttore dei lavori Ing. Elga Pellegrini incontreranno i residenti della zona di Via Galilei per rispondere alle loro domande sulla realizzazione della pista e sull'istituzione provvisoria del senso unico il giorno venerdì 21 agosto alle ore 17 presso la sala Consiglio del Comune di Livorno.

I cittadini che desiderano partecipare all'incontro possono iscriversi inviando una mail al seguente indirizzo: ciclabilegalilei@comune.livorno.it

Si prega di specificare, nel testo della mail, l'indirizzo di residenza.

A seguito delle normative anti-covid nella sala del Consiglio non potranno accedere più di 30 persone.