Passeggiate e passerelle, ecco la nuova Bellana

L’amministrazione illustrerà il progetto frutto dell’intesa con Porta Medicea srl nel corso di un incontro aperto al pub

Livorno, 26 novembre 2018 - Dal recupero e la valorizzazione della torre dell’Orologio, storica porta monumentale d’ingresso agli ex cantieri Orlando, alla realizzazione di una passerella lungo gli scali Novi Lena, al completamento della passeggiata tra lo Scoglio della Regina e via Edda Fagni.
E’ un intervento complesso e articolato quello che determinerà il volto della nuova Bellana, frutto di una convenzione siglata tra il Comune e la società Porta Medicea srl.

Un progetto che verrà illustrato nei dettagli nel corso di un incontro pubblico che si terrà mercoledì 28 novembre presso la sala al piano terra del Cisternino di Città a partire dalle ore 17.30.

Ad illustrare i contenuti del progetto saranno:

• Alessandro Aurigi, assessore comunale ai Lavori pubblici,
  • Paolo Danti, dirigente comunale del settore Urbanistica