Nuovo Presidio Ospedaliero di Livorno: ultimo incontro partecipativo

Il laboratorio si svolgerà online mercoledì 3 marzo. Come fare per partecipare

Livorno, 25 febbraio 2021  – Si avvia verso la conclusione il percorso di informazione e consultazione sul nuovo presidio ospedaliero di Livorno.

Il quarto ed ultimo laboratorio si svolgerà mercoledì 3 marzo 2021 dalle ore 16 alle ore 19. Per ragioni legate alla sicurezza sanitaria, il laboratorio si svolgerà online, su piattaforma zoom. 

Per partecipare è obbligatorio iscriversi al seguente link: http://bit.ly/NPOLivornoUltimoIncontro e attendere, con successiva email, le informazioni necessarie per accedere alla riunione. 

Durante l’incontro verrà approfondito, con i tecnici del Comune di Livorno e dell’AUSL Nord Ovest, lo stato della programmazione socio-sanitaria per i futuri assetti del sistema di welfare locale.

Il percorso di informazione e consultazione sul nuovo presidio ospedaliero, ha preso avvio ad ottobre del 2020 ed ha visto la partecipazione di molti cittadini che, attraverso i propri contributi, hanno evidenziato idee e opinioni in merito agli argomenti in discussione. 

Tutti gli elaborati del percorso fin qui prodotti e i video dei precedenti incontri sono disponibili sul sito del progetto della Regione Toscana https://partecipa.toscana.it/web/nuovo-ospedale-livorno

Share button

Torna in cima alla pagina