Da Mezzogiorno a Mezzanotte. Primo concerto in notturna con i Comb Breakers

Sabato 8 giugno (ore 23) al Centro Polivalente Percorsi Musicali (via delle Sorgenti,183). Il concerto sarà accompagnato da degustazioni di birre e specialità gastronomiche

Livorno,  5 giugno 2019 – Iniziano i concerti di Mezzanotte  al Centro Musicale Polivalente  “Percorsi Musicali” di via delle Sorgenti 183.
Sabato 8 giugno alle ore 23 primo concerto  in “notturna” con The Comb Breakers (Gabrio Baldacci:chitarra, PeeWee Durante: hammond e clavinet, Daniele Paoletti:batteria). Una serata dedicata alla Black Music ed al Funk Jazz strumentale. Il trio si ispira ai mostri sacri del genere (James Brown, The Meters, Eddie Bo), ad esperienze di rivisitazione come quelle di Herbie Hancock e del trio Mederski, Martin & Wood, così come ad altre riletture di musiche afroamericane stile Cubanos Postizos di Marc Ribot.
Il concerto rientra nella rassegna musicale da Mezzogiorno a Mezzanotte patrocinata dal Comune di Livorno che, iniziata nel mese di maggio, ha visto una prima trance di concerti domenicali a Mezzogiorno. Ora, con l’inizio della bella stagione, i concerti si spostano in serata, nelle ore più fresche, con un ventaglio di generi musicali davvero sorprendente.
Il concerto di sabato ( ritrovo alle ore 22.30, inizio concerto ore 23) , così come gli altri in programma per il 15,22 e 29 giugno, saranno accompagnati da una degustazione di birre del Piccolo Birrificio Clandestino e prodotti del territorio, come l'Antica Norcineria Battaglia e il Forno Porciani di Marina di Cecina.


Ingresso: € 10,00 con possibilità di abbonamento scontato
info e prenotazioni:3334198909 - info@percorsimusicali.net

 

 

 

 

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina