Mercoledì 26 febbraio nuovo appuntamento per la definizione condivisa del PUMS

Livorno, 25 febbraio - Fervono i lavori sul Piano Urbano di Mobilità Sostenibile. Stiamo parlando dello strumento principe con cui l’Amministrazione Comunale di Livorno indicherà le strategie e le linee guida sulla mobilità del nostro territorio almeno per i prossimi 10 anni.

Anche gli appuntamenti con i cittadini, nell’ottica di avvalersi degli orientamenti e dei suggerimenti della società civile, proseguono spediti.

Il prossimo evento è in programma mercoledì 26 febbraio 2020, dalle ore 15.30 alle 18.30, presso il Cisternino di Città in Largo del Cisternino 13.

Alla presenza dei rappresentanti di Syntagma, la società che ha l'incarico di redigere il PUMS, e dell’assessora all’ambiente e alla mobilità sostenibile del Comune di Livorno Giovanna Cepparello, i cittadini avranno un’ulteriore possibilità per esprimere il proprio punto di vista sui temi, ad esempio, della sosta, dei parcheggi di scambio, del trasporto pubblico, sulla sicurezza stradale, sulla mobilità elettrica e tanto altro ancora.

Si ricorda che tutto il materiale sul PUMS, compreso il questionario rivolto alla cittadinanza, è disponibile nella sezione Piano Mobilità Sostenibile