Mercoledì 25 maggio alle ore 10.00 si riunisce la Commissione speciale sui processi ad elevato rischio corruttivo

La seduta si svolgerà a porte chiuse

Livorno, 19 maggio 2022– La Commissione speciale di indagine e analisi dei processi ad elevato rischio corruttivo, istituita con delibera del Consiglio Comunale n. 155 del 30/7/2021, è stata convocata dal presidente Carlo Ghiozzi per mercoledì 25 maggio 2022 alle ore 10.00 per discutere il seguente ordine del giorno:

• Mozione Consigliere Perini: “Mozione sulle sottostime delle indennità di esproprio, sul mancato risarcimento del danno causato dal Comune di Livorno e sul conseguente danno erariale”
  • Interpellanza Consigliere Romiti: “Interpellanza sul rispetto del principio di rotazione dei dipendenti della Pubblica Amministrazione in merito al piano integrato di attività e organizzazione”

La commissione si svolgerà in presenza in modalità secretata.

Presidente: Carlo Ghiozzi (Lega) Vice Presidente: Pietro Panciatici (Buongiorno Livorno)
Altri componenti: Lucia Grassi (Movimento 5 Stelle), Angelo Di Cristo, Valerio Ferretti, Federico Mirabelli (Partito Democratico); Alessandro Perini (Lega), Cinzia Simoni (Casa Livorno), Andrea Romiti (Fratelli d'Italia), Aurora Trotta (Potere al Popolo).