Mercoledì 22 settembre la presentazione del Bando a sostegno dell’innovazione e dello sviluppo tecnologico e digitale delle MPI ed a sostegno dello start up giovanile

L'evento trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Livorno

Livorno, 17 settembre 2021 – Si svolgerà mercoledì 22 settembre 2021 alle ore 10, il webinar di presentazione del Bando pubblico per la concessione di contributi a sostegno dell’innovazione e dello sviluppo tecnologico e digitale delle MPI ed a sostegno dello start up giovanile nel comune di Livorno.

Dopo i buonissimi risultati del bando 2020 l'Amministrazione Comunale ha deciso di far divenire stabile l'esperienza del sostegno all'innovazione delle micro e piccole imprese ed ai professionisti.

Con la nuova edizione del  Bando il Comune di Livorno intende promuovere e sostenere le Micro e Piccole Imprese (MPI) che hanno realizzato investimenti caratterizzati da un significativo contenuto tecnologico, digitale ed innovativo attraverso un sostegno economico a fondo perduto.

Nel corso del webinar l’assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Livorno Gianfranco Simoncini e la Responsabile dell’ufficio Finanziamenti Comunitari, Sviluppo Economico e Sportello Europa Katia Le Rose illustreranno le finalità e le modalità di partecipazione al nuovo Bando.

Il Bando sarà consultabile a partire da giovedì 23 settembre 2021 nella sezione "Lavoro e Sviluppo Economico – Bandi” della rete civica comunale.

Si potrà seguire l'appuntamento in diretta streaming sul canale YouTube Comune Livorno Live

In allegato il programma completo

PDF icon Programma 921.74 KB