Mercoledì 22 settembre la presentazione del Bando a sostegno dell’innovazione e dello sviluppo tecnologico e digitale delle MPI ed a sostegno dello start up giovanile

L'evento trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Livorno

Livorno, 17 settembre 2021 – Si svolgerà mercoledì 22 settembre 2021 alle ore 10, il webinar di presentazione del Bando pubblico per la concessione di contributi a sostegno dell’innovazione e dello sviluppo tecnologico e digitale delle MPI ed a sostegno dello start up giovanile nel comune di Livorno.

Dopo i buonissimi risultati del bando 2020 l'Amministrazione Comunale ha deciso di far divenire stabile l'esperienza del sostegno all'innovazione delle micro e piccole imprese ed ai professionisti.

Con la nuova edizione del  Bando il Comune di Livorno intende promuovere e sostenere le Micro e Piccole Imprese (MPI) che hanno realizzato investimenti caratterizzati da un significativo contenuto tecnologico, digitale ed innovativo attraverso un sostegno economico a fondo perduto.

Nel corso del webinar l’assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Livorno Gianfranco Simoncini e la Responsabile dell’ufficio Finanziamenti Comunitari, Sviluppo Economico e Sportello Europa Katia Le Rose illustreranno le finalità e le modalità di partecipazione al nuovo Bando.

Il Bando sarà consultabile a partire da giovedì 23 settembre 2021 nella sezione "Lavoro e Sviluppo Economico – Bandi” della rete civica comunale.

Si potrà seguire l'appuntamento in diretta streaming sul canale YouTube Comune Livorno Live

In allegato il programma completo

Allegati

AllegatoDimensione
PDF icon Programma 921.74 KB

Share button

Torna in cima alla pagina