Mercoledì 18 maggio alle ore 16.30 si riunisce il Consiglio Comunale

La seduta sarà trasmessa in diretta streaming

Livorno, 13 maggio 2022 – Il Consiglio Comunale è stato convocato dal presidente Pietro Caruso per mercoledì 18 maggio 2022 alle ore 16.30 per l’esame degli argomenti iscritti all'ordine del giorno, secondo il seguente ordine dei lavori:

1. Comunicazioni del Presidente
  2. Comunicazioni del Sindaco
  3. Petizione per la rimozione della stazione radio base installata in via Calatafimi
  4. Modifica Statuto – Organismi di partecipazione decentrata
  5. Mozione presentata dai consiglieri Semplici, Tornar, Cecchi, Agostinelli, Fenzi, Mirabelli, Marengo, Girardi, Sassetti, Lucetti, Nasca, Ferretti, Pritoni, Tomei, Bianchi, Corniglia, Di Cristo: “Progetti individuali di vita l. 328/2000”
  6. Trattazione congiunta dei seguenti atti:
    • Mozione presentata dal consigliere Romiti: “Intitolazione di una via, una piazza o un luogo pubblico a Oriana Fallaci”;
    • Mozione presentata dai consiglieri Vaccaro e Di Liberti: “Per l'intitolazione di uno spazio pubblico alla scrittrice e giornalista Oriana Fallaci”
  7. Mozione presentata dai consiglieri Sorgente, Vecce e Grassi: “Quartiere Stazione (comparto via Badaloni/via Pannocchia/via Ademollo/via Bengasi)”
  8. Mozione presentata dai consiglieri Sorgente, Vecce, Grassi e Pacini: “Per il sostegno alle istanze promosse dal ddl Zan e per una nuova strategia nazionale LGBTI”
    • Emendamento presentato dai consiglieri Pacini, Simoni, Cecchi, Di Cristo, Marengo, Ferretti, Lucetti, Pritoni, Tomei, Bianchi, Agostinelli e Mirabelli