Manutenzione alla cabina Enel di via Sette Santi, sabato 4 aprile interruzioni della corrente elettrica in zona Goito

Dalle ore 13.30 con conclusione dell'intervento nel primo pomeriggio

Livorno, 3 aprile 2020 – E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, informa che domanisabato 4 aprile, eseguirà un intervento breve per durata e circoscritto per estensione, ma urgente e importante in termini di manutenzione, nel territorio comunale di Livorno, con particolare riferimento all’area compresa tra via dei Sette Santi, via Goito, via Orlandi e via Ambrogiana.

 

I tecnici dell’azienda elettrica sostituiranno alcune apparecchiature che risultano danneggiate all’interno della cabina “Sette Santi”, motivo per cui l’installazione di nuova componentistica di ultima generazione non è rinviabile (in questi giorni particolari E-Distribuzione esegue soltanto lavori strettamente necessari). Nell’occasione sarà effettuato anche il riassetto dei carichi per garantire una distribuzione equilibrata dell’elettricità.

 

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio che E-Distribuzione ha programmato per domanisabato 4 aprile, a partire dalle 13:30 con conclusione entro il primo pomeriggio. Grazie a bypass da linee di riserva, l’area del “fuori servizio” sarà circoscritta a un gruppo ristretto di utenze nel modo seguente: via dei Sette Santi civ. (i civici sono elencati divisi tra pari e/o dispari) 12, da 1 a 3, 11, sn (senza numero); via Goito civ. da 49 a 51/a, da 53/2 a 61, 69, 75, 79, 83, sn; via Beppe orlandi da 6 a 8, 12, da 16/a a 16/b; via Ambrogiana civ. da 48 a 54, sn.

 

I clienti sono informati anche attraverso affissioni, con il dettaglio dei numeri civici coinvolti, nella zona interessata. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.

 

 

(comunicato stampa a cura di Enel Distribuzione)

 

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina