Lunedì 6 settembre alle ore 8.45 si riunisce il Consiglio Comunale

La seduta sarà trasmessa in diretta streaming

Livorno, 2 settembre 2021 - Il Consiglio Comunale è stato convocato dal presidente Pietro Caruso per lunedì 6 settembrealle ore 8.45 per l'esame degli argomenti iscritti all'ordine del giorno secondo il seguente ordine dei lavori:

1. Comunicazioni del Presidente
  2. Comunicazioni del Sindaco
  3. Nomina componenti Commissione di indagine sui processi ad alto rischio corruttivo.
  4. Atto d' indirizzo presentato dai consiglieri Simoni, Fenzi e Talini: “Collegamenti ferroviari e porto di Livorno neL PNRR”
  5. Mozione   presentata dai consiglieri Ghiozzi,Vaccaro, Di Liberti, Pacciardi e Perini: “Sostegno, incentivazione e promozione dell'apicoltura nel comune di Livorno”
  6. Mozione presentata dai consiglieri Barale, Bruciati, Trotta, Sorgente e Romiti: “Rapporti con società AVR - società appaltatrice di AAMPS SpA”
  7. Mozione presentata dai consiglieri Mirabelli, Marengo, Fenzi, Ferretti, Tomei, Simoni, Talini, Sassetti, Lucetti, Cecchi, Nasca, Semplici, Girardi, Corniglia: “Borgolab”