Lunedì 23 maggio alle ore 9.00 si riunisce la Prima Commissione Consiliare

I cittadini potranno seguire i lavori in diretta streaming sul canale YouTube "Consiglio Comunale Livorno"

Livorno,18 maggio 2022 – La Prima Commissione Consiliare (Affari Istituzionali) è stata convocata dalla presidente Giulia Pacciardi per il giorno lunedì 23 maggio 2022 alle ore 09.00 per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Proposta di delibera C.C. n.134-2022 : “Regolamento per lo svolgimento delle sedute degli organi di governo in modalità telematica. Approvazione .” nuova bozza del Regolamento con le modifiche richieste in Commissione Consiliare –  approvazione - Assessore Cepparello.
  2. Varie ed eventuali

I cittadini potranno seguire i lavori della Commissione in diretta streaming sul canale YouTube Consiglio Comunale Livorno

Prima Commissione “Affari Istituzionali”
Presidente: Giulia Pacciardi (Lega). Vicepresidente: Andrea Romiti (Fratelli d'Itali)
Altri componenti: Enrico Bianchi, Salvatore Nasca, Carolina Marengo (Partito Democratico); Marco Talini (Futuro!), Carlo Ghiozzi (Lega).