”Livorno in un click”, la mostra fotografica sarà inaugurata sabato 15 gennaio alla Biblioteca dei Bottini dell'Olio

Al termine dell'esposizione, le stampe saranno messe in vendita e il ricavato sarà devoluto a favore del Parco del Mulino per la ripresa dell'attività del “Ca' Moro”

Livorno, 5 gennaio 2022 – Sarà inaugurata sabato 15 gennaio alle ore 17.00 nella Biblioteca  Labronica dei Bottini dell'Olio la mostra fotografica “Livorno in un Click” organizzata da Lions Club Livorno Porto Mediceo e Lions Club Satellite Livorno Meloria.

La mostra, che potrà essere visitata fino al 23 gennaio, ospiterà cinquanta stampe delle fotografie selezionate a seguito del concorso fotografico a scopo di beneficenza “Livorno in un click” che prevedeva la partecipazione degli iscritti a due categorie: “Lo sguardo verso il mare” e “Lo sguardo verso la città”. 

Le stampe in esposizione saranno messe in vendita alla fine della mostra e il ricavato sarà raccolto da Lions Club Porto Mediceo a favore del Parco del Mulino per la ripresa dell’attività del “Ca’Moro”.

Si ricorda che in ottemperanza al decreto-legge n. 221 del 24 dicembre 2021, dal 10 gennaio 2022 l’accesso alla mostra sarà consentito esclusivamente ai visitatori muniti di Green Pass rafforzato unitamente a un documento di identità in corso di validità. 

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina