”Livorno in un click”, la mostra fotografica prorogata fino al 30 gennaio

La rassegna, in corso alla Biblioteca Labronica dei Bottini dell'Olio, avrebbe dovuto concludersi domenica 23 gennaio

Livorno, 21 gennaio 2022 – La mostra fotografica “Livorno in un click” allestita alla Biblioteca Labronica dei Bottini dell'Olio è stata prorogata fino a domenica 30 gennaio. La rassegna, infatti, avrebbe dovuto concludersi il prossimo 23 gennaio, ma l'interesse e la grande partecipazione di pubblico hanno fatto slittare la data di chiusura.

La mostra, organizzata da Lions Club Livorno Porto Mediceo e Lions Club Satellite Livorno Meloria, ospita cinquanta stampe delle fotografie selezionate a seguito del concorso fotografico “Livorno in un click” che prevedeva la partecipazione degli iscritti a due categorie: “Lo sguardo verso il mare” e “Lo sguardo verso la città”. 

Le stampe in esposizione saranno messe in vendita alla fine della mostra e il ricavato sarà raccolto da Lions Club Porto Mediceo a favore del Parco del Mulino per la ripresa dell’attività del “Ca’Moro”.

Si ricorda che in ottemperanza al decreto-legge n. 221 del 24 dicembre 2021, dal 10 gennaio 2022 l’accesso alla mostra sarà consentito esclusivamente ai visitatori muniti di Green Pass rafforzato unitamente a un documento di identità in corso di validità. 

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina