Lavori all’ufficio Elettorale, da lunedì 27 gennaio temporanee modifiche nell’erogazione dei servizi

Livorno, 24 gennaio 2020 – I locali dell'Ufficio Elettorale, siti al primo piano del palazzo dell’Anagrafe, in piazza del Municipio 50 (“Comune Nuovo”), nei prossimi giorni saranno oggetto di un profondo intervento di riqualificazione e adeguamento strutturale, che prevede tra l’altro la predisposizione di nuove postazioni al pubblico.

Questi lavori, che sono urgenti anche in considerazione delle scadenze elettorali della prossima primavera, comporteranno la temporanea impraticabilità degli uffici, per cui i servizi erogati alla cittadinanza risulteranno così  articolati:

STAMPA DELLE TESSERE ELETTORALI E DEI TAGLIANDI ADESIVI
- da lunedì 27 gennaio a venerdì 31 gennaio, il servizio di rilascio di tessere elettorali e tagliandi adesivi sarà momentaneamente sospeso, anche per consentire all'Ufficio Elettorale di terminare, secondo i tempi e le modalità previste dalla  normativa, le operazioni di revisione dinamica delle liste elettorali;
- da lunedì 3 febbraio fino al termine dei lavori, il servizio sarà assicurato presso gli sportelli al Cittadino area Nord (piazza Saragat 1) e area Sud (via Settembrini 33) nel consueto orario di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì 9.00-13.00; martedì e giovedì anche in orario pomeridiano dalle 15.30 alle 17.30).

SERVIZIO LEVA
per il servizio Leva, i cittadini interessati possono contattare l'Ufficio Elettorale all'indirizzo di posta elettronica elettorale@comune.livorno.it oppure telefonicamente ai numeri 0586 820449 - 820453 in orario d’ufficio.

Completati i lavori, i servizi al pubblico saranno riattivati nei locali dell'Ufficio Elettorale.