I lavori alla condotta idrica di via Amendola proseguiranno fino al 12 maggio

Riguardano il tratto compreso tra via Mastacchi e via Coltellini

Livorno, 26 aprile 2023 – Per consentire il completamento dell’intervento di realizzazione di un nuovo tratto di condotta idrica in via Giovanni Amendola, le modifiche alla viabilità nella zona interessata dai lavori sono state prorogate fino a venerdì 12 maggio, con alcune modifiche.  

Nel tratto di via Amendola compreso tra le intersezioni con via Mastacchi e con via Coltellini rimane il divieto di sosta con rimozione forzata ma viene riaperto al transito il tratto tra l’area di cantiere e via Coltellini, con senso unico alternato a vista e limitatamente ai mezzi dei residenti, dei disabili e per esigenze di comprovata necessità. 
Il divieto di transito rimane invece in vigore tra l’area di cantiere di via Amendola e l’intersezione con via Mastacchi.

In via Mastacchi è stabilito il divieto di sosta in corrispondenza con l’area di cantiere  lato  via Amendola e per ulteriori 20 metri prima e dopo il cantiere. In questo tratto è momentaneamente istituito il doppio senso di circolazione regolato da semafori. 

In via Coltellini, dove sono finiti i lavori, rimane in vigore solo la “direzione obbligatoria a sinistra” all’intersezione con via Mastacchi.

 

 

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina