Lavoratori comunali, le assemblee sindacali in programma

Lunedì 19 assemblea dei vigili, mercoledì 21 ottobre del personale dei servizi demografici

Livorno, 16 ottobre 2020 – Nei prossimi giorni sono in programma due assemblee sindacali dei lavoratori comunali.

Per lunedì 19 ottobre, dalle ore 10 alle ore 13, è prevista un’assemblea del personale della Polizia Municipale, convocata dal sindacato DI.C.C.A.P. – S.U.L.P.L. L’assemblea si terrà nella sala “Pamela Ognissanti” di via Gobetti 11.

Mercoledì 21 ottobre, dalle ore 8.30 alle ore 9.30, si terrà invece l’assemblea del personale dei servizi demografici (uffici Anagrafe e Stato Civile). L’assemblea è stata convocata dalla CISL e si svolgerà nel salone dell’Anagrafe.

In concomitanza con le assemblee non sarà garantita l’apertura degli sportelli al pubblico.