L'assessore Simoncini relatore a un webinar sull'apprendistato duale

Livorno, 8 maggio 2021 - Lunedì 10 maggio dalle 10 alle 11, l'assessore alla Formazione e Lavoro del Comune di Livorno parteciperà a un webinar promosso da Adecco sull'apprendistato duale.

Nell'occasione illustrerà le iniziative del Patto locale per la formazione ed in particolare la campagna informativa del Comune di Livorno sul duale.

Il webinar, promosso da Adecco, si intitola "Lo sviluppo del Talento-Apprendistato duale, e vuole essere un momento di confronto con le aziende e le istituzioni formative del territorio rispetto al tema dell'apprendistato duale, appunto, visto come strumento principale per integrare la formazione scolastica dei giovani con un'esperienza lavorativa.

Oltre all'assessore Simoncini interverranno Luca Bandini, Head of Operation Adecco Toscana e Umbria, e David Rodriguez Calvo, Staffing Solutions consultant Adecco.