Lanterna caduta in via Pieroni, il Comune ha messo in sicurezza l'area. Nessun danno a persone

I tecnici hanno staccato tutte le lanterne affisse al soffitto, presto una illuminazione provvisoria prima dell'intervento definitivo di sistemazione

Livorno 13 dicembre 2019 – Il maltempo che si è abbattuto sulla città da questa mattina, unito al vento, ha provocato la caduta di una lanterna che illumina il portico in via Pieroni. Fortunatamente non ci sono stati danni a cose e persone. I tecnici del Comune, prontamente giunti sul posto, hanno provveduto a staccare tutte le lanterne affisse al soffitto del portico, mettendo così in sicurezza l'area ed in giornata si provvederà ad attivare un sistema di illuminazione provvisorio, per non lasciare al buio la galleria di via Pieroni, sulla quale si affacciano numerosi esercizi commerciali.Contestualmente sono state monitorate le lanterne di altri portici della zona.