Incontro con gli “Ambasciatori e le Ambasciatrici di Livorno”

L’Amministrazione comunale promuove la rete dei cittadini di talento nel mondo

Livorno, 24 dicembre 2018 – L’Amministrazione comunale promuove la rete dei tanti cittadini livornesi “di talento” che lavorano e soggiornano fuori città, sparsi per l’Italia, l’Europa, gli altri continenti.

Concittadini che promuovono l’immagine di Livorno nel mondo, e che vogliono mantenere vivo e attivo il proprio legame con la città d’origine.
Figure che con le loro idee ed esperienze possono contribuire alla crescita, all’innovazione e allo sviluppo della città.
Anche nella prospettiva di costruire occasioni per un ritorno, temporaneo o definitivo, a Livorno.

Una rappresentanza di “Ambasciatori e Ambasciatrici di Livorno” sarà ricevuta a Palazzo Comunale giovedì 27 dicembre alle ore 12 in Sala delle Cerimonie.
Saranno la vicesindaco Stella Sorgente e l’assessore alla cultura Francesco Belais ad accogliere, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, i “talenti” che in questi giorni si trovano in città per trascorrere le feste.

Per maggiori informazioni sulla rete degli “ambasciatori”: https://www.simurgricerche.it/lime2/index.php/survey/index/sid/536966/newtest/Y/lang/it