Giovedì 26 maggio alle ore 10.00 si riunisce la Seconda Commissione consiliare

La seduta sarà trasmessa in diretta streaming

Livorno, 24 maggio  2022 – La Seconda Commissione Consiliare (Bilancio e Patrimonio), è stata convocata dalla presidente Stella Sorgente per il giorno giovedì 26 maggio 2022 alle ore 10.00, presso la sala Consiliare del Palazzo Comunale, per discutere il seguente ordine del giorno:

• Proposta di deliberazione consiliare: Variazioni al bilancio di previsione finanziario 2022/2024. Prospetti nn. 22/41 e 22/45
  • Proposta di deliberazione consiliare: Tariffe Tari per l'anno 2022: conferma articolazione tariffaria e tariffe approvate per l'annualità 2021 e scadenze di versamento.

Saranno presenti gli assessori Ferroni, Simoncini e Cepparello

I cittadini potranno seguire i lavori della seduta in diretta streaming sul canale YouTube Consiglio Comunale Livorno

Seconda Commissione “Bilancio e Patrimonio”
Presidente: Stella Sorgente (Movimento 5 Stelle); Vicepresidente: Valentina Barale (Buongiorno Livorno).
Altri componenti: Enrico Bianchi, Paolo Fenzi, Cecilia Semplici (Partito Democratico); Gianluca Di Liberti (Lega), Lucia Grassi (Movimento 5 Stelle), Giorgio Pacini (Futuro!)