Giovedì 16 febbraio 2023 alle ore 10.00 si riunisce la Seconda Commissione consiliare

La seduta sarà trasmessa sulla nuova piattaforma di gestione delle sedute istituzionali e sul canale YouTube

Livorno, 7 febbraio 2023 – La Seconda Commissione Consiliare (Bilancio e Patrimonio), è stata convocata dalla presidente Stella Sorgente per il giorno per giovedì 16 febbraio 2023 alle ore 10.00  per discutere il seguente argomento:

  • Interpellanza presentata dai consiglieri Romiti, Ghiozzi, Grassi, Di Liberti, Barale, Panciatici e Trotta: “Sui bilanci finanziari ed economici delle partecipate del comune di Livorno” (prot. 8419-2023)  - Soc. FARMALI srlu

La seduta si svolgerà in forma mista con la simultanea e contestuale partecipazione sia in presenza che mediante collegamento da remoto sulla nuova piattaforma di gestione delle sedute istituzionali ConsigliCloud, sulla quale sarà trasmessa anche la diretta streaming (ai sensi dell'art.8 del Regolamento per lo svolgimento delle sedute degli organi di governo in modalità telematica, approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 104 del 30 maggio 2022).

I cittadini potranno seguire la diretta streaming anche sul canale YouTube Consiglio Comunale Livorno


Seconda Commissione “Bilancio e Patrimonio”
Presidente: Stella Sorgente (Movimento 5 Stelle); Vicepresidente: Valentina Barale (Buongiorno Livorno).
Altri componenti: Agostinelli Eleonora, Enrico Bianchi, Paolo Fenzi(Partito Democratico); Gianluca Di Liberti (Gruppo Misto), Lucia Grassi (Movimento 5 Stelle), Giorgio Pacini (Futuro!)

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina