Giovedì 1 settembre alle ore 9.30 si riunisce la Quinta Commissione Consiliare

Livorno, 25 agosto 2022 – La Quinta Commissione Consiliare (Politiche Sociali) è stata convocata dal presidente Daniele Tornar, nella sala consiliare, per il giorno giovedì 1 settembre alle ore 9.30 per discutere i seguenti argomenti:

• Proposta di deliberazione: Regolamento del Servizio di Protezione Civile Comunale. Approvazione.
  • Proposta di deliberazione: Approvazione convenzione disciplinante i rapporti tra i Comuni di Collesalvetti, Livorno e Casalp per la ripartizione e assegnazione dei 33 alloggi di E.R.P. da realizzarsi nel Comune di Collesalvetti, loc. Vicarello, derivanti dalla localizzazione delle risorse di cui alla D.G.R. n. 1.208 del 07/09/2020

I cittadini potranno seguire i lavori della Commissione in diretta streaming sul canale YouTube Consiglio Comunale Livorno.

Quinta Commissione “Politiche Sociali”

Presidente: Daniele Tornar (Partito Democratico); Vicepresidente: Salvatore Nasca (Partito Democratico)

Altri componenti: Marina Corniglia, Cristina Lucetti, Cecilia Semplici (Partito Democratico); Lucia Grassi (Movimento 5 Stelle); Carlo Ghiozzi (Lega); Cinzia Simoni (Casa Livorno); Aurora Trotta (Potere al Popolo); Pietro Panciatici (Buongiorno Livorno)