Festività natalizie, avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento della gestione dei mercatini

Termine per la presentazione delle domande il 10 settembre

Livorno, 9 agosto 2022  – Il Comune di Livorno ha pubblicato nella sezione gare alla pagina Avvisi, un avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento della gestione delle manifestazioni mercatali straordinarie a carattere commerciale durante il periodo compreso tra l'8 dicembre 2022 e il 6 gennaio 2023.

Sono ammessi a partecipare i Centri Commerciali Naturali, le associazioni e gli organizzatori privati di eventi e manifestazioni a carattere commerciale.

Le aree interessate dall'avviso sono, in via prioritaria, piazza della Repubblica, piazza Garibaldi e i quartieri nord. L'Amministrazione si riserva la facoltà di valutare l'opportunità di utilizzare altre zone della città qualora oggetto di proposte interessanti.

Le proposte dovranno essere inviate tramite PEC all'indirizzo comune.livono@postacert.toscana.it entro sabato 10 settembre 2022.

Il modulo per presentare la domanda e il testo dell'avviso sono consultabili nella sezione Gare alla pagina Avvisi

Per informazioni è possibile rivolgersi all'ufficio Commercio del Comune di Livorno chiamando al numero 0586 820875 oppure scrivendo una email a cmazzoni@comune.livorno.it

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina