Ecco il calendario della Polizia Municipale

Livorno, 2 gennaio 2022 - Anche la Polizia Municipale, come già altre Forze dell'Ordine, e come varie unità dell'Esercito, si è dotata di un proprio calendario, illustrato con foto emblematiche delle varie attività del Corpo.

"Le immagini raccolte in questo calendario – spiega la Comandante Annalisa Maritan - riassumono l'impegno e il servizio quotidianamente svolto dal Corpo di Polizia Locale a tutela della cittadinanza. Nel rivolgere ai cittadini gli auguri per il nuovo anno, con questi dodici scatti vorrei veicolare la sentita appartenenza alla città di tutto il personale che rappresento e confermare il condiviso proposito di rispondere sempre e puntualmente ai suoi bisogni".

Il calendario, distribuito ai membri del Corpo della Polizia Municipale, in servizio o in pensione e alle associazioni che collaborano con il Corpo, è scaricabile qui sotto.

Il calendario è stato donato al Sindaco, insieme al crest del Corpo della Polizia Municipale.

PDF icon Calendario 2022 della Polizia Municipale1.26 MB