Donati da OLT 16 tablet per le scuole comunali

La consegna ieri, martedì 25 maggio, nella Sala Cerimonie

Livorno, 26 maggio 2021 – Sono stati consegnati ieri mattina, martedì 25 maggio, nella Sala Cerimonie del Comune di Livorno, alla presenza del sindaco Luca Salvetti, della vicesindaca Libera Camici e della responsabile del Sistema Integrato Infanzia 0/6, Patrizia Talozzi,   16 tablet donati da OLT alle scuole comunali. 

Per la società proprietaria del Terminale di rigassificazione al largo delle coste di Livorno erano presenti l'amministratore delegato Giovanni Giorgi e Mariasole Bandini dell’area Comunicazione.

L'iniziativa di OLT rientra nel progetto di responsabilità sociale d'impresa dal titolo “L’Energia del Mare – Fare con e per il Territorio”, con l’obiettivo di intercettare le esigenze della comunità locale e dare origine a progetti sociali condivisi. Questo progetto si colloca all’interno dell’area “Curiamo il futuro”, per sostenere i più piccoli e le loro famiglie nei momenti delicati delle loro giovani vite. 

I tablet, dotati di adattatore, saranno distribuiti nei nidi, centri d'infanzia, e scuole dell'infanzia comunale e troveranno impiego per le attività educative e per le relazioni con le famiglie.

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina