Il Corpo della Polizia Municipale esprime il proprio cordoglio alla famiglia per la perdita del collega in pensione Guidino Mori

Livorno, 28 dicembre 2021 - Il Comandante Annalisa Maritan e gli appartenenti al Corpo, in servizio e in quiescenza, ricordano con grande affetto il collega Guidino Mori, vigile urbano fin dagli anni '60 e già graduato negli anni '70, è stato uno dei primi marescialli presenti nelle sezioni pilota di quartiere. Amato e apprezzato dai colleghi e dalla cittadinanza, fu anche un abile motociclista; partecipò infatti a svariate gare di motociclismo fra appartenenti alle Polizie Municipali conseguendo ottimi risultati. Persona dal cuore d'oro e ligia al dovere, attento ai problemi dei colleghi e della sua città, il suo ricordo resterà vivo in tutti coloro che lo hanno conosciuto.

Il funerale si terrà domani 29 dicembre  alle ore 11.00 partendo dalla camera mortuaria dell'Ospedale con direzione Cimitero dei Lupi (Cigna).