Il cordoglio della Polizia Municipale per la scomparsa di Paolo Costagliola

Agente in pensione era nato nel 1948

Livorno, 6 settembre 2022 - Il Corpo della Polizia Municipale esprime il proprio cordoglio alla famiglia per la perdita del collega in pensione Paolo Costagliola, classe 1948.

Il Comandante Annalisa Maritan e gli appartenenti al Corpo ricordano con grande affetto   il collega "Paolino" come veniva chiamato affettuosamente da molti di loro.
Entrato nel Corpo con il concorso del 1972, ha prestato servizio alla circoscrizione 5 in corso Amedeo quando le circoscrizioni erano 10. È stato nel nucleo dei
Motociclisti alla fine degli anni 80 e negli anni 90, poi all' ufficio tributi ed infine all'ufficio violazioni fino alla pensione. Una persona cordiale e amichevole, con la grande passione del camper. Il suo ricordo resterà vivo in tutti coloro che lo hanno conosciuto.