Cordoglio della Polizia Municipale per la scomparsa dell'agente in pensione Giovanni Costantino

Livorno, 13 dicembre 2020 - Il Corpo della Polizia Municipale esprime il proprio cordoglio alla famiglia per l'inaspettata perdita del collega in pensione Giovanni Costantino. Il Comandante Annalisa Maritan e gli appartenenti al Corpo, in servizio e in quiescenza, ricordano con grande affetto   il collega Giovanni, per il quale ricorreva, proprio nel giorno antecedente alla sua dipartita, il 48° anniversario dall' entrata nel "Corpo dei Vigili Urbani". Una persona cordiale e amichevole con tutti, attenta ai problemi della sua città e con la grande passione della pesca, il suo ricordo resterà vivo in tutti coloro che lo hanno conosciuto.

-----