Convegno “Efficienza, attrattività, sostenibilità del trasporto pubblico nell’area livornese”

Livorno, 29 novembre 2019 - Sabato 30 novembre, dalle 9 alle 13 nella Sala Pamela Ognissanti della Circoscrizione 1 (via Piero Gobetti 11) si svolgerà il convegno“Efficienza, attrattività, sostenibilità del trasporto pubblico nell’area livornese”.
L’iniziativa è organizzata dall’associazione per gli Studi sulla Mobilità e i Trasporti in Toscana (AMT Toscana) insieme al Comune di Livorno, a Porto di Livorno 2000 e alla Provincia di Livorno.
Interverranno, oltre ai relatori di AMT Toscana e ad altri affermati professionisti del settore, importanti rappresentanti delle istituzioni locali e provinciali.
Al termine delle relazioni si terrà una Tavola Rotonda alla quale parteciperanno tra gli altri il Sindaco di Livorno Luca Salvetti, l'Assessore alla mobilità e urbanistica del Comune di Pisa Massimo Dringoli e il Presidente del Consiglio della Regione Toscana Eugenio Giani.

La partecipazione è gratuita.

Per iscriversi info@amt.toscana.it

www.amt.toscana.it

In allegato il programma dettagliato

PDF icon locandina_aggiornata.pdf293.68 KB