Consiglio Comunale convocato per venerdì 30 luglio

Alle 8.45 e alle 14.30

Livorno, 27 luglio 2021 – Il Consiglio Comunale è stato convocato dal presidente Pietro Caruso per venerdì 30 luglio alle ore 8.45 e alle ore  14.30 in videoconferenza.

Questi i punti all'ordine dei lavori:

1. Comunicazioni del Presidente

2. Comunicazioni del Sindaco

3. Presentazione Dup 2022 – 2024

4. Controllo Strategico-Stato di Attuazione al 31/12/2020 del Dup 2020-2022: Approvazione

5. Approvazione del rendiconto della gestione dell'esercizio finanziario 2020 post certificazione covid -19

6. Assestamento generale e salvaguardia degli equilibri di bilancio esercizi 2021/2023. Variazioni al bilancio di previsione finanziario 2021/2023. Prospetti nn. 21/56, 21/57 e 21/58

7. Piano Attuativo Nuovo Centro UTOE 4C18. Attuazione sub-comparto Dir 1. Approvazione

8. “Commissione di indagine e analisi dei processi ad elevato rischio corruttivo. Costituzione.” Proposta di delibera presentata dai consiglieri Fenzi, Simoni, Bianchi, Agostinelli, Ferretti, Cecchi, Semplici, Girardi, Lucetti, Tomei, Tornar, Nasca, Sassetti, Corniglia, Mirabelli, Pritoni, Marengo e Di Cristo

9.  “Commissione di indagine per la verifica dei processi a rischio corruttivo. Costituzione.” Proposta di delibera presentata dai consiglieri Trotta, Barale, Panciatici, Sorgente, Grassi, Vecce, Romiti, Vaccaro, Pacciardi, Ghiozzi, Di Liberti e Perini

10. Atto d' indirizzo presentato dai consiglieri Simoni, Fenzi e Talini: “Collegamenti ferroviari e porto di Livorno nel PNRR”

11. Mozione presentata dai consiglieri Ghiozzi, Vaccaro, Di Liberti, Pacciardi e Perini: “Sostegno, incentivazione e promozione dell'apicoltura nel comune di Livorno”