Consigli di Zona, un incontro pubblico su tempi e modalità di candidatura

L'appuntamento domani, 26 gennaio, alle ore 17 nella Sala Pamela Ognissanti (via Gobetti, 11)

Livorno, 25 gennaio 2023 –  Domani, giovedì 26 gennaio alle ore 17 nella Sala Pamela Ognissanti, via Gobetti 11, si terrà un incontro pubblico con la cittadinanza sui futuri Consigli di Zona nel corso del quale la vicesindaca Libera Camici illustrerà i tempi e le modalità di candidatura e di voto dei futuri organismi istituzionali. Gli intervenuti avranno quindi la possibilità di ricevere le informazioni necessarie e porre eventuali domande.

Dal 4 al 12 febbraio sarà infatti possibile candidarsi per far parte dei 7 Consigli di Zona del Comune di Livorno attraverso una piattaforma online o usufruendo di una postazione assistita in via delle Acciughe 5. Per informazioni è possibile telefonare al numero 0586.820652 o scrive una mail all'indirizzo partecipazionedecentrata@comune.livorno.it.  Le elezioni, invece, si svolgeranno dal 27 marzo al 2 aprile.

Sulla pagina web dedicata  (https://www.comune.livorno.it/comune/consigli-zona) sono già presenti alcune informazioni e strumenti che verranno via via aggiornati in queste settimane (moduli di candidatura, piattaforma di voto onine, sedi per il voto in presenza, schede dei candidati, etc.).

Inoltre al seguente link http://www.comune.livorno.it/cdzmappa/#10/43.5067/10.1555 è possibile individuare, inserendo il proprio indirizzo di residenza, il Consiglio di Zona di appartenenza.

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina