Carte d’identità elettroniche. Dal 2 settembre aprono nuovi sportelli per il rilascio

Necessaria la prenotazione online

Livorno, 1 settembre 2020 - Il Comune di Livorno offre maggiori possibilità ai cittadini per rinnovare e richiedere ex novo la Carta d’Identità Elettronica. Da mercoledì 2 settembre, vengono aperti, infatti, sportelli appositi per il rilascio del documento di identità. Si ricorda che per tali servizi è comunque necessario prendere l’appuntamento utilizzando lo specifico applicativo all'indirizzo  http://www.comune.livorno.it/prenotazioneservizi/avviso.asp .
Gli sportelli vengonoaperti all’ufficio Anagrafe in piazza del Municipio, al Centro Servizi al Cittadino Area Nord - piazza Saragat 1 e al Centro Servizi al Cittadino Area Sud - via Settembrini 33,  secondo il seguente calendario:

UFFICIO ANAGRAFE

• da giovedì 3 settembre il martedì e il giovedì apertura contemporanea di due sportelli dalle ore 15.30 alle 17.30

SPORTELLO AL CITTADINO AREA NORD

• nel periodo dal 2 al 18 settembre il lunedì, il mercoledì e il venerdì apertura di uno sportello dalle ore 15.30 alle 17.30
  • dal 22 settembre il martedì e il giovedì apertura contemporanea di due sportelli dalle ore 15.30 alle 1730

SPORTELLO AL CITTADINO AREA SUD

• dal 22 settembre il martedì e il giovedì apertura contemporanea di due sportelli dalle ore 15.30 alle 17.30