Capodanno a Livorno con Bobo Rondelli e Ivan Cattaneo

Si festeggia l’arrivo del nuovo anno alla Terrazza Mascagni. Musica e balli con Radio Stop

Livorno, 28 dicembre 2018 -  A Livorno il Capodanno 2018 si festeggerà come da tradizione in riva al mare, nella splendida cornice della Terrazza Mascagni. I festeggiamenti inizieranno alle ore 22 quando sul palco della Terrazza salirà il cantautore Bobo Rondelli con  le sue originali interpretazioni. Insieme a lui Simone Padovanì, Claudio Laucci, Matteo Pastorelli, Valerio Fantozzi e Steve Lunardi, che daranno vita ad una performance musicale  ironica e irriverente. In programma brani storici del repertorio di Bobo Rondelli alternati alle canzoni del suo ultimo disco “Anime storte”.
Poco prima della mezzanotte Rondelli e la sua band lasceranno il posto ai mattatori del countdown party: Roberto Giannoni  di Radio Stop, insieme alla Drag Queen Regina Miami, i vocalist Sara Angelini e Tommy Di, il gruppo di ballerini ed animatori. A mezzanotte la festa esploderà con un ospite d’eccezione:Ivan Cattaneo, da poco reduce dalla trasmissione Grande Fratello VIP di Canale 5. Vera e propria icona musicale, Ivan Cattaneo proporrà al pubblico un repertorio festoso e divertente tratto dai suoi 40 anni di carriera, con  alcuni riarrangiamenti delle hit italiane storiche anni settanta “Una zebra a pois”  e “Nessuno mi può giudicare”.

In occasione dei festeggiamenti della Notte di San Silvestro il parcheggio di via Meyer/via Cavalleggeri rimarrà aperto no stop fino alle ore 8 della mattina del 1° gennaio. Sarà gratuito dalle ore 22 del 31 dicembre fino alle ore 8.00 del 1°gennaio.
I parcheggi della zona mare saranno a pagamento nel consueto orario (fino alle 22.00).
La tariffa è di 50 centesimi l’ora sia per i parcheggi zona mare che per il parcheggio via Meyer/via Cavalleggeri.

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina