Il campione di salto triplo Andy Diaz Hernandez tesserato per la Libertas Unicusano Livorno è stato ricevuto dal sindaco Luca Salvetti


 

Livorno, 15 settembre 2022 – Il sindaco Luca Salvetti ha ricevuto a Palazzo Comunale durante un incontro privato, l'atleta di origini cubane e tesserato per la Libertas Unicusano Livorno Andy Diaz Hernandez.
Il Saltatore triplo è reduce dalla vittoria alla Diamond League di atletica leggera che si è svolta a Zurigo a fine agosto. 
Il campione, accompagnato da Giovanni Giannone, presidente provinciale del Coni e presidente della Unicusano Libertas Livorno ha mostrato al Sindaco la coppa vinta a Losanna e dal primo cittadino ha ricevuto il gagliardetto della città di Livorno e una pergamena di congratulazioni. Questo il testo:”L'Amministrazione Comunale di Livorno esprime le più sentite congratulazioni a Andy Diaz, atleta della Libertas Unicusano Livorno per gli straordinari risultati raggiunti e per la vittoria ottenuta nella finale della Diamond League a Zurigo 2022”. 

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina