Bando per la concessione gratuita di tre banchi del Mercato Centrale ad associazioni senza scopo di lucro

Presentazione domande entro le ore 18 di venerdì 9 agosto

Livorno, 10 luglio 2024 - È pubblicata sul sito internet del Comune www.comune.livorno.it nella sezione Gare – Avvisi, una selezione pubblica rivolta ad associazioni interessate alla concessione gratuita di tre banchi del Mercato Centrale (Mercato delle Vettovaglie) per un periodo di sei mesi.
Sarà data priorità a progetti che, attraverso il coinvolgimento di altre realtà presenti sul territorio e la partecipazione dei cittadini, favoriscano la valorizzazione artistico-culturale, turistica e sociale del Mercato Centrale e dell'area mercatale circostante.

I tre banchi da assegnare sono il banco n. 29, il banco n. 45 e il negozio n. 48-49, ubicati nel Salone centrale e nel Salone delle Gabbrigiane.
Possono partecipare al bando enti e associazioni iscritte al Registro comunale delle Associazioni, singolarmente o riunite fra loro al fine di utilizzare congiuntamente il locale oggetto di concessione temporanea sulla base di un apposito regolamento interno.

La domanda, insieme a tutta la documentazione prevista dal bando, dovrà pervenire al Comune di Livorno entro le ore 18:00 del giorno 09/08/2024, con consegna a mano presso l’URP del Comune (piazza del Municipio 1) negli orari di apertura al pubblico, oppure tramite raccomandata con avviso di ricevimento (in questo caso non farà fede la data di spedizione ma la data di arrivo della raccomandata).

Per le informazioni dettagliate relative alle modalità di compilazione e di presentazione delle domande, ai requisiti, ai criteri della concessione e alle modalità di valutazione dei progetti, fare riferimento all’Avviso completo disponibile alla pagina https://www.comune.livorno.it/avviso/avviso-selezione-pubblica-lassegnazione-locali-situati-allinterno-del-mercato-centrale-0

Share button

Torna in cima alla pagina