Avviso pubblico per 3 tirocini formativi presso il Comune di Livorno nell’ambito del progetto Giovanisì

Fino al 16 luglio si può presentare domanda

Livorno, 2 luglio 2020 - Fino al 16 luglio prossimo è possibile presentare domanda per partecipare a tre tirocini formativi non curriculari, della durata di sei mesi,  presso le strutture dell’Amministrazione Comunale  rivolti a giovani laureati. I destinatari alla data di inizio del tirocinio non dovranno aver compiuto il 30°anno di età e non dovranno aver superato i ventiquattro  mesi dal conseguimento della laurea. La data presunta  di inizio  tirocinio è per il mese di settembre 2020.

I titoli  di studio necessari per la partecipazione  al bando sono :  Laurea specialistica in Pianificazione e Progettazione della Città e del Territorio" Facoltà di Architettura. - Laurea Magistrale;  Laurea Magistrale in Architettura - Facoltà di Architettura; Corso di Laurea  in Urbanistica e Pianificazione Territoriale e Ambientale - Laurea Triennale - Facoltà di Architettura;  Geografia Fisica, Cartografia e G.I.S Scienze geografico-ambientali e G.I.S; Corso di Laurea Magistrale in Informatica Umanistica; Scienze Agrarie.

Sono esclusi coloro che abbiano già svolto tirocini formativi per lo stesso profilo professionale presso il Comune di Livorno o altri Comuni. Inoltre, i tirocinanti non devono aver avuto nessun precedente rapporto di lavoro o incarico (prestazione di servizi) con il Comune di Livorno nei ventiquattro mesi precedenti l’attivazione del tirocinio.  È altresì incompatibile lo svolgimento contemporaneo di un tirocinio e del servizio civile per conto della Regione.

La domanda di candidatura con il curriculum deve essere redatta utilizzando i moduli pubblicati nella pagina dedicata della sezione Bandi, Gare e Concorsi > Avvisi

Copia integrale dell’avviso è consultabile anche https://informagiovanilivorno.it/

La domanda di partecipazione, redatta utilizzando  il modulo allegato all'avviso, deve pervenire a mezzo di raccomandata entro il giorno 16 luglio 2020  ed indirizzata al Comune di Livorno, piazza Civica 1. Non fa fede la data del timbro postale di partenza. Sull'esterno della busta dovrà essere riportata la dicitura:” Domanda per tirocinio formativo 2020”

La domanda può anche essere presentata tramite PEC all’indirizzo: comune.livorno@postacert.toscana.it

Per informazioni
Ufficio Politiche giovanili del Comune: Paola Polidori  tel. 0586 820071-  Patrizia Branchetti tel. 0586 820283 e- mail serviziocivile@comune.livorno.it

 

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina