Avviso finalizzato all'erogazione dei Buoni Taxi da utilizzare per l'acquisto di servizi di trasporto non di linea (TAXI ed NCC) - Richieste entro il 31/12

Si comunica che nell'area tematica Polizia Municipale e Amministrativa alla pagina Polizia Amministrativa è stato pubblicato un avviso, approvato con delibera di Giunta Comunale n. 415 del 15/07/2022, con il quale l'Amministrazione comunale ha disposto di erogare Buoni taxi per l'acquisto di servizi di trasporto non di linea (TAXI ed NCC) a favore di residenti nel Comune di Livorno, in possesso di appositi requisiti, per spostamenti in zone urbane ed extraurbane.

Ogni buono ha un valore di € 5,00 e può coprire fino al 50% del costo della singola corsa fino a un massimo di 20 euro. Per una corsa possono essere utilizzati massimo 4 buoni. A ciascun richiedente verrà assegnato un carnet di 40 buoni viaggio del valore complessivo di €. 200,00.

Il richiedente può presentare la domanda fino al 31.12.2022, inserendo il proprio Codice Fiscale al seguente link:  https://www.comune.livorno.it/DomandaBuonoTaxi/index.asp

Si fa presente però che la scadenza dei buoni taxi rilasciati nel corso del 2022 sarà comunque fissata al 31 gennaio 2023, salvo ulteriori proroghe.

Per ogni ulteriore informazione consultare la pagina Buoni taxi - Noleggio Con Conducente

o contattare LA MONICA ALESSANDRO Telefono 0586820551 , mail alamonica@comune.livorno.it